Vacanza sicura

In questi mesi abbiamo riesaminato ogni aspetto della nostra ospitalità, in modo da poter garantire che ogni momento del vostro soggiorno possa essere un’esperienza piacevole e sicura. Per noi è importante offrire sicurezza e trasmettere serenità ai nostri Ospiti.

Quest’anno più che mai abbiamo la necessità di vivere una vacanza spensierata e rigenerante, in grado di ricaricare il corpo e la mente. Per questo motivo abbiamo pensato ad un servizio attento, scrupoloso e personalizzato.

 

La flessibilità di prenotazione è garantita.

In caso di disdetta a causa di restrizioni della mobilità nazionale e regionale attive nel periodo di soggiorno, la caparra verrà restituita interamente.
Per disdette di altro motivo, rifarsi alla politica di cancellazione standard.


Abbiamo pensato alla sicurezza del vostro soggiorno sin dall’arrivo in hotel, dandovi la possibilità di effettuare il check in online direttamente da casa nei giorni che precederanno il vostro arrivo. All’arrivo, dopo calorosi saluti, gli immancabili sorrisi e due chiacchiere conoscitive, vi verranno rilasciate le tessere di accesso alla camera che invitiamo a tener con voi per tutta la durata del soggiorno.

Tutte le camere saranno sanificate con atomizzatore in grado di nebulizzare perossido di idrogeno ed il trattamento verrà ripetuto a cadenza regolare durante il vostro soggiorno.

Durante l’arco della giornata, il nostro fidato staff si occuperà della disinfezione di tutti i punti di contatto nelle aree comuni e per regalarvi una maggiore serenità ci occuperemo in maniera discreta della sanificazione di tutti gli ambienti nelle ore notturne, durante il vostro riposo.

Il lavaggio della biancheria da letto ed il tovagliato saranno a cura della lavanderia Pulilampo che adotterà processi di lavaggio certificati garantendo i più elevati livelli di qualità microbiologica.

Come gli anni scorsi, il lavaggio della biancheria da bagno e dei teli mare sarà interno e curato dal nostro qualificato staff che utilizzerà prodotti specifici e certificati a base di perossido di idrogeno e acido peracetico.

Al vostro arrivo troverete in camera i teli mare, uno per ciascun ospite, e saranno sostituiti, su richiesta, dopo 3 giorni. In tutte le aree comuni troverete dispenser di gel igienizzante ed istruzioni per la condivisione degli spazi.

L’accesso in sala ristorante sarà scaglionato e gli spazi sono stati completamente rivisti in modo da assicurare il corretto distanziamento sociale a norma di legge.

Per garantirvi la più ampia scelta possibile, abbiamo deciso di mantenere il buffet della colazione, riformulandone la modalità di accesso e di somministrazione.

In particolar modo abbiamo prestato speciale attenzione al tema dell’impatto ambientale scegliendo di non utilizzare contenitori monoporzioni ma di assistervi nella vostra scelta, dolce e salata, occupandoci personalmente del servizio.

Il pranzo e la cena saranno come di consueto serviti al tavolo mentre le verdure, calde e fredde, così come la frutta e i dessert, vi verranno somministrati dal buffet.

Potrete inoltre scegliere di consumare il pasto direttamente sotto il vostro ombrellone del Bagno 11 e con un semplice messaggio Whatsapp sarà possibile ordinare il vostro cocktail preferito che vi sarà servito all’ombrellone da Lucio.

La spiaggia sarà organizzata con il giusto distanziamento tra gli ombrelloni come da disposizioni (12,50 mq) ed i lettini saranno sanificati tutte le mattine.

L’acqua della piscina e dell’idromassaggio verranno trattate come sempre con il cloro, agente disinfettante in grado di mantenere l’acqua pulita ed igienizzata.

L’animazione per grandi e piccini sarà garantita anche quest’anno; non sarà disponibile il servizio di baby parking dopo i pasti ma verranno prediletti laboratori, giochi a basso assembramento e attività individuali durante l’arco della giornata.

Anche quest’anno è garantito il servizio del quotidiano preferito per tutti gli ospiti che scelgono la nostra Formula Club. Dovrà essere vostra premura farne richiesta al momento dell’arrivo e tutte le mattine vi verrà consegnato in reception insieme ad un caloroso BUONGIORNO.

NOVITÀ 2021: È possibile assicurare la vacanza entro 24h dalla prenotazione.

Daniela e Eleonora saranno a disposizione come sempre per dispensare indicazioni e consigli per regalarvi un’esperienza spensierata facendovi vivere al meglio la vostra vacanza.